Pergole

Le pergole Gibus si ispirano alla più semplice e antica struttura di protezione del mondo mediterraneo. Pergole addossate alla parete di un’architettura, o pergole a isola in un giardino, in riva al mare o a bordo piscina.

La struttura è robusta e resistente, in alluminio verniciato a polveri; la copertura impacchettabile in PVC con frangitratta.

Tutte le pergole Gibus sono disponibili nelle soluzioni monomodulo e plurimodulo, con un numero personalizzabile di gambe portanti, per applicazioni su spazi di dimensioni diverse.

MED QUADRA

Pergola in alluminio verniciato a polveri, con staffe e componentistica in acciaio inox. Il design è caratterizzato dalla cornice frontale che riporta un originale motivo diamantato. La guida portante non sporge oltre il filo frontale della grondaia. È disponibile con attacco a parete, a soffitto o in versione autoportante (modello Pavilion). La struttura deve avere una pendenza minima tra l’8% e il 19% a seconda della sporgenza, ed è dotata di grondaia con scarico per l’acqua integrato nelle gambe.