La scelta di un tappeto è molto importante, soprattutto se il nostro obbiettivo e rendere autorevole il contesto dove vogliamo inserirlo. Prima dell’acquisto è bene sapere con precisione le misure, tenendo conto che una scelta errata, può trasformare un tocco di personalità, in un elemento ingombrante, che tende a riempire goffamente la camera.

Quando si sceglie un tappeto bisogna sicuramente tenere conto della tipologia di camera dove vogliamo inserirlo, infatti questo elemento associato allo stile dell’ arredamento, determinano la tipologia di tessuto e il suo spessore.

Per un salone, dove trascorriamo gran parte del tempo, o per la cucina, la nostra scelta deve orientarsi sicuramente su un tessuto più spesso e opportunamente con tonalità più scure, visto la possibilità accentuata che si possa sporcare. Discorso diverso per le camere da letto, dove l’aspetto ornamentale è sicuramente quello da prendere maggiormente in considerazione, ponendo la nostra attenzione su colori tenui, che diano ampiezza alla stanza.

"BESANA MOQUETTES": La nostra proposta

Entrare in un ambiente in cui è presente uno dei prodotti Besana è un’esperienza che coinvolge i sensi, dove i colori, le geometrie, il sapiente accostamento di differenti tessuti, l’assenza di emissioni nocive dovute a composti organici volatili, contribuiscono a creare una sensazione totalizzante di benessere. Ogni tappeto è un viaggio che affrontiamo con entusiasmo alla ricerca del punto in cui comfort, praticità e bellezza possano intrecciarsi in modo armonioso. Tutti i nostri tappeti, le moquette e le passatoie, sono frutto dell’impegno di tante professionalità votate a proporre un prodotto di eccellenza. Sotto ogni punto di vista. I prodotti Besana offrono una grande capacità di adattarsi a ogni situazione e infinite possibilità di personalizzazione: ogni linea di moquette è infatti in grado di tradurre le sue caratteristiche anche sotto forma di tappeto, di qualsiasi dimensione, mantenendo inalterate le sue qualità stilistiche e prestazionali.

per maggiori info non esitate a contattarci, saremmo lieti di offrirvi la giusta consulenza.