Realizzare un spazio particolare nella zona giorno o notte grazie ad una poltrona, potrebbe essere un ottima idea di design, ma a volte la scelta potrebbe incontrare delle difficoltà, anche se in verità si tratta solo di trovare il modello ideale per dimensioni e comodità, in modo da sfruttare la poltrona non solo come elemento di arredo ma anche per ritagliarsi un angolo di relax all’interno della propria abitazione. Lo stile ed il colore relativo alla scelta della poltrona determina il comfort ed il senso di accoglienza.

by Jolipa

Poltrona: 4 idee interessanti

– 1 – Stile Classico

by Jolipa

Gli amanti dello stile classico ricercano sempre quel pezzo raro ed unico che può valorizzare una stanza. A volte però si possono trovare soluzioni alternative dove classico e moderno si incontrano.

– 2 – Stile Moderno

by Jolipa

Solitamente, queste poltrone vengono usate accostate al divano come completamento del salotto, originali e particolari queste sono perfette anche per la camera da letto o il patio.

– 3 – Stile Industriale

by Jolipa

Arredare in stile industriale è un opzione interessante. L’interior design risulta, infatti, estremamente arricchito dalla presenza di questi elementi essenzialmente funzionali che, allo stesso tempo, assurgono a dettagli di grande impatto estetico.

– 4 – Stile RELAX

Le poltrone relax sono delle poltrone che assicurano un alto livello di comfort, sia per la morbidezza dell’imbottitura, che per la reclinabilità dello schienale con innalzamento contemporaneo della pediera, mediante un meccanismo che può essere manuale o elettrico.

Questa tipologia di poltrone è perfette anche per le persone anziane, sia autosufficienti che non, e per le persone diversamente abili, poichè alcuni modelli sono dotati di motori elettrici che consentono sia la reclinabilità dello schienale, che la modalità alzapersona, funzione assolutamente necessaria per chi non riesce ad alzarsi autonomamente dalla seduta.

per maggiori info non esitate a contattarci, saremmo lieti di offrirvi la giusta consulenza.